Scegli il tuo ventilatore online

Scegli il tuo ventilatore online

È tempo di pensare al nuovo ventilatore: pronto per la bella stagione?

Non sappiamo ancora cosa ci aspetterà questa estate: il caldo torrido o una stagione di gradevole tepore? Ogni anno l’estate è una sorpresa, ma per non arrivare impreparati è sempre bene avere a portata di mano un ventilatore efficiente e resistente! Per chi non ama l’aria condizionata ma vuole lo stesso trovare un ristoro dal caldo estivo, un ventilatore è l’accessorio perfetto per l’estate. I ventilatori sono disponibili in tanti modelli, per soddisfare tutte le esigenze. Vediamo la ricca selezione di Beta House per avere l’ispirazione giusta!

Ventilatore a piantana Freshair: il modello di ventilatore Freshair di Ariete è disponibile in diverse versioni. Qui troviamo il modello a piantana, facile da orientare e regolare. Può essere alzato o abbassato grazie al semplice snodo lungo la colonna e può essere orientato verso l’alto o verso il basso. Ha tre velocità di funzionamento e la funzione “oscillazione”, che gli permette di girare verso destra e sinistra per rinfrescare tutto l’ambiente. Questo modello ha 3 pale con un diametro di 40 cm ed è perfetto per ambienti di ampie dimensioni.

Ventilatore da tavolo Freshair: un altro modello di Ariete, in versione da tavolo. Questo modello ha tutte le caratteristiche di quello a piantana, salvo il fatto che non si regola in altezza. È comodo da posizionare su tavoli e ripiani, molto silenzioso, ideale per la camera da letto!

Ventilatore da tavolo ad alta velocità: questo ventilatore Beper è particolarmente indicato per essere appoggiato su ripiani anche delicati, grazie al rivestimento della base. Il design è sicuramente la caratteristica che lo contraddistingue: le parti principali e i dettagli sono cromati, dando al prodotto una bella aria rétro. Monta 3 pale trasparenti con un diametro di 30 cm, inserite nella griglia cromata da 40 cm: assicura un getto potente regolabile a 3 velocità e si può orientare verso l’alto o verso il basso.

Ventilatore doppio: un prodotto molto particolare marchiato Beper. Questo doppio ventilatore è molto potente ed è costituito da due griglie orientabili a 360°. Con questo ventilatore puoi creare grandi circoli d’aria e rinfrescare grandi ambienti, oppure puoi utilizzarlo per ventilare due diverse postazioni all’interno di una stessa stanza, ad esempio in un ufficio condiviso o in un soggiorno con diverse postazioni.