Ariete Pizza Party da Gennaro: la buona pizza fatta in casa

Ariete Pizza Party da Gennaro: la buona pizza fatta in casa

Ariete Pizza Party da Gennaro

Ariete Pizza Party da Gennaro è il nuovo forno elettrico di Ariete che prepara in soli 5 minuti ottime pizze fatte in casa coi tuoi ingredienti preferiti! Ecco tutte le principali caratteristiche tecniche:

  • potenza: 1200 watt
  • livelli di temperatura: 5
  • piano di cottura: pietra refrattaria
  • diametro del piano di cottura: 33 cm
  • timer: fino a 30 minuti
  • peso: 4 kg

Grazie alla sua potenza elevata, Ariete Pizza Party da Gennaro può cuocere in 5 minuti un’ottima pizza fatta in casa: impasta la base e lasciala lievitare, poi stendila sul piano e aggiungi il condimento, lasciala cuocere a puntino e gusta una pizza deliziosa, buona come in pizzeria! Ariete Pizza Party da Gennaro è dotata di un pratico coperchio che crea un ambiente caldissimo al suo interno, proprio come i forni a legna dei pizzaioli. Il piano in pietra refrattaria è antiaderente e distribuisce il calore in modo ottimale, per avere una cottura impeccabile al centro come sui bordi.

Ariete Pizza Party da Gennaro: non solo pizza!

Grazie alla possibilità di impostare ben 5 livelli diversi di temperatura, Ariete Pizza Party da Gennaro è l’ideale per cuocere la pizza, ma anche focacce, torte salate, croissant, panzerotti, toast e tanti altri piatti della nostra tradizione e non solo, come bruschette e tranci dolci o salati. Puoi anche utilizzarlo come un normale forno per scongelare gli alimenti o per cuocere piatti pronti, per cucinare arrosti o verdura. È molto pratico e conveniente: a differenza del forno tradizionale, che deve scaldare un vano interno molto grande, Pizza Party da Gennaro ha un vano interno molto contenuto e si scalda più in fretta, consumando meno energia elettrica e raggiungendo in un attimo il livello di temperatura desiderato. Una volta acquistato per preparare la pizza fatta in casa, comincerai a sperimentare scoprendo tutte le sue funzioni e diventerà il tuo forno preferito!